ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 dicembre 2017

COMITATO SULMONA STAZIONE DI SULMONA: DISATTESE PROMESSE PER 2017, SI CAMBI PASSO NEL 2018

SULMONA - Il Comitato"Sulmona,Stazione di Sulmona" a conclusione dell'anno 2017 intende fotografare lo stato dell'arte in merito ai lavori riguardanti l'area della stazione ferroviaria di Sulmona. Costatiamo con enorme dispiacere che un altro anno è passato senza che il Viale della Stazione potesse essere consegnato alla città, ai pendolari e ai turisti con la nuova pavimentazione su tutto il suo tracciato anche in virtù dell'accordo Comune-Saca che ad oggi ancora ha portato concreti benefici al problema delle buche sull'asfalto.
Per quanto riguarda propriamente la stazione ferroviaria, con rammarico, registriamo che gli annunci di Rete ferroviaria italiana riguardanti l'istallazione di totem luminosi e displey per l'informazione al pubblico entro il 2017 sono stati disattesi.
Auspichiamo che per il prossimo 2018 tutto ciò possa trovare la giusta concretizzazione, insieme ai potenziamenti delle linee ferroviarie del nodo di Sulmona ora in  esecuzione: la nuova stazione di Pescara Porta Nuova e l'attivazione del raddoppio Guidonia-Lunghezza che tanti benefici porteranno al traffico ferroviario abruzzese.

Buon 2018 a tutti gli amici pendolari e agli amanti della strada ferrata.

COMITATO SULMONA STAZIONE DI SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO :