ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 13 gennaio 2018

NEROSTELLATI IMPEGNATI DOMANI NEL DERBY A FRANCAVILLA. IL TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE SANTANGELO IN PANCHINA

PRATOLA - Domani al"Valle Anzuca" di Francavilla l'USD NEROSTELLATI 1910 affronterà il secondo turno del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone F dopo le dimissioni dell'allenatore Matteo Di Marzio, per cui sulla panchina siederà Davide Santangelo, tecnico del settore giovanile pratolano. Santangelo da martedì ha diretto gli allenamenti, con la supervisione dell'allenatore Antonio Mecomonaco e dei suoi collaboratori, che hanno, tutti insieme, studiato da più vicino il gruppo nerostellato durante questo momento cruciale della stagione.
Tutta la dirigenza, in questa settimana in particolare, ha fatto quadrato attorno alla squadra; tutti coesi, tecnici, dirigenti e calciatori sono concentrati sull'impegno di Francavilla. Dopo questo impegno, nella serata di domenica, ci sarà una riunione, da cui seguirà un comunicato che definirà il quadro tecnico dei Nerostellati.

 Il direttore sportivo Pier Paolo Zavarella ha parlato del prossimo turno: " Ci aspettiamo una presa di coscienza dei ragazzi, che sapranno dimostrare di saper meritare la prestigiosa casacca nerostellata e di poter gareggiare nella quarta serie. Siamo tutti concentrati a lavorare per il difficilissimo impegno di domenica con il Francavilla." A testimonianza di questo, il DS al "Valle Anzuca" siederà in panchina.

Probabile formazione: (3-5-2) Parente, Di Cicco,Bitsindou,Del Gizzi, Puglielli, Verrocchi, Pacella, Gasparotto, Kone, Hazurov,Bruni. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Maghzaoui.

VIDEO IN PRIMO PIANO :