ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crolla balconcino, muore operaio 32enne- Mafia, 104 arresti per infiltrazioni clan in economia- Furgone investe fan a festival pop in Olanda, un morto- In coma da tre mesi partorisce bimbo - Forte terremoto ad Osaka, tre morti e 100 feriti- Migranti:Parolin,no tutto il peso su noi-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

martedì 22 maggio 2018

IL PREMIER IN PECTORE GIUSEPPE CONTE HA UN PARENTE A SULMONA

SULMONA – Il probabile premier, Giuseppe Conte, che è stato indicato come Presidente del Consiglio dei Ministri da Lega e Movimento Cinque Stelle ha un parente a Sulmona. Si tratta di Valerio Rosano, cugino in secondo grado (zio), residente in via Giulia, noto in città per essere l’editore del quotidiano “La Città”. Stamane, appena si è appresa la notizia, ha raggiunto subito il capoluogo adriatico per partecipare a una trasmissione televisiva. “Sono il cugino in primo grado della madre di Giuseppe e quindi suo zio”- ha detto Valerio contatto telefonicamente - spiegando che il probabile Capo del Governo non è mai stato a Sulmona o conosce poco della città di Ovidio.
“Sarà l’occasione per farlo venire a questo punto. Da quello non conosce Sulmona o sa molto poco ma spingeremo in tal senso”- ha proseguito Valerio. Il nome di Conte circola già da ieri con insistenza. Poi nel tardo pomeriggio, sempre di ieri, è stato ufficializzato il nome da Salvini e Di Maio al termine delle consultazioni al Colle con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ora si è aperto il caso dei curriculum ma sembra ormai cosa fatta.

VIDEO IN PRIMO PIANO :