ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'- Governo:Alta tensione tra Di Maio e Salvini sul condono fiscale- Salvini:Condono? Di Maio sapeva- Super Azzurre, 3-2 alla Cina, domani la finale per l'oro- Spread Btp/Bund a un passo da 340 Milano in calo-

news

News - Primo Piano

A SULMONA INAUGURATA LA RINNOVATA SCALINATA DI SANTA CHIARA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 giugno 2018

SULMONESE FA PERDERE LE SUE TRACCE, LO CERCANO DA IERI

SULMONA - Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco stanno cercando Vittorio Cardinale, 83 enne di Sulmona, residente in via Aldo Moro che da ieri ha fatto perdere le sue tracce. L’ultima volta che ha incontrato la figlia è stato ieri alle 12,30 e aveva avvisato di non rientrare per pranzo ma di consumare un panino veloce. Alle 13 è stato avvistato nel chiosco di via Cappuccini vicino al Bottegone. Poi nessuno sa più che cosa ha fatto e dove è andato. Con lui, al seguito, ha il telefono cellulare che squilla al momento senza risposta.
I familiari, per paura che il cellulare possa scaricarsi, hanno dato lo stop alle telefonate anche su consiglio delle forze dell’ordine che sono alla ricerca dell’uomo da 24 ore. Pattuglie hanno perlustrato le zone di campagna per tutta la notte perchè Vittorio amava passeggiare per le aree verdi. Le ricerche sono riprese questa mattina e la famiglia ha chiesto l’ausilio delle unità cinofile. “L’ho visto ieri l’ultima volta prima del suo pranzo ma poi non ho avuto più notizie”- racconta la figlia di Cardinale che assieme al fratello ha allertato ieri le forze dell’ordine che stanno passando al setaccio la città. L’anziano scomparso è molto conosciuto a Sulmona. Circola spesso con una bici elettrica e un tempo aveva anche la sua bancarella in piazza Garibaldi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :