ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Re Carlo riprenderà gli impegni pubblici la settimana prossima- Il presidente cinese Xi incontra Blinken a Pechino, "Usa e Cina siano partner, non rivali"- In arrivo risarcimenti per le donne ucraine vittime di stupri - Cade sul massiccio del Gran Paradiso, morto alpinista -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano - 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

DOMENICA 5 MAGGIO VISITA GUIDATA IN TEATRO CON LA QUARTA EDIZIONE DI TEATRO APERTO – VIAGGIO DIETRO LE QUINTE DEL TEATRO “MARIA CANIGLIA” DI SULMONA

SULMONA - "Tutto pronto per la quarta edizione di Teatro Aperto – Viaggio dietro le quinte del Teatro Maria Caniglia: una visita guidat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 agosto 2018

REGIONALI, ANTONELLA DI NINO: "PAROLA DIMISSIONI NON CONTEMPLATA NEL MIO VOCABOLARIO POLITICO"

PRATOLA - "Nel mio agire politico non ho mai lasciato spazio alla parola dimissioni. L'impegno per la comunità di Pratola Peligna che mi ha eletto un anno fa resta la mia priorità, nel rispetto che si deve ai cittadini che richiedono senso di responsabilità e una guida presente nell'amministrazione comunale. Del resto, quando ho scelto di accettare la candidatura al Senato, l'ho fatto perché avrei potuto continuare a fare il Sindaco anche in caso di elezione. Ringrazio il Presidente Nazario Pagano per la fiducia e la stima che non perde mai occasione di dimostrarmi,
e sono naturalmente lusingata per ritenere la mia figura tra quelle da spendere per Forza Italia e il centrodestra per la guida della Regione Abruzzo".È quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.