-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - CORONAVIRUS Superati i 10mila morti: I guariti sono oltre 12mila- Spagna, 832 morti in 24 ore: A New York si teme il peggio- Macron: 'Al fianco dell'Italia Non voglio una Ue egoista'- Quasi mille morti in un giorno. Mai così tanti. 11mila i guariti- Papa: 'Siamo sulla stessa barca, dobbiamo remare insieme'- Nel mondo 25mila morti: In Africa crisi drammatica- Boris Johnson è positivo 'Continuo a guidare il Paese'- Scuole chiuse oltre il 3 aprile-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 novembre 2018

RICHIESTA SOSPENSIONE PARCHEGGI A PAGAMENTO IN CENTRO STORICO

SULMONA - "Con l'avvicinarsi delle festività natalizie e con la speranza di recuperare fatturati fin qui purtoppo esigui, INVITO l'amministrazione comunale a porre una maggiore attenzione nel Centro Storico e soprattutto nella parte Sud di Corso Ovidio. Sono tante le richieste poste nei vari tavoli di concertazione ma fin'ora purtroppo ben poco è stato fatto.Nell'attesa che si sviluppi qualche progetto teso a valorizzare il centro e a riportarlo al fasto che merita PROPONGO, nel periodo in questione, di sospendere in Piazza Garibaldi il parcheggio a pagamento e di consentire anche la sosta nell'anello interno della suddetta piazza.
Sarebbe questa solo una prova temporanea (fino al 6 gennaio) che permetterebbe di dare un segnale positivo a una categoria che cerca di sopravvivere alla crisi, sempre che la salvaguardia delle imprese del commercio in centro sia ancora una priorità di questa amministrazione".

Sergio Di Benedetto, Presidente Associazione Commercianti Corso Ovidio Sud




VIDEO IN PRIMO PIANO :