ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Re Carlo riprenderà gli impegni pubblici la settimana prossima- Il presidente cinese Xi incontra Blinken a Pechino, "Usa e Cina siano partner, non rivali"- In arrivo risarcimenti per le donne ucraine vittime di stupri - Cade sul massiccio del Gran Paradiso, morto alpinista -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano - 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

DOMENICA 5 MAGGIO VISITA GUIDATA IN TEATRO CON LA QUARTA EDIZIONE DI TEATRO APERTO – VIAGGIO DIETRO LE QUINTE DEL TEATRO “MARIA CANIGLIA” DI SULMONA

SULMONA - "Tutto pronto per la quarta edizione di Teatro Aperto – Viaggio dietro le quinte del Teatro Maria Caniglia: una visita guidat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 dicembre 2018

“A NATALE PUOI” FA DIVENTARE VIRALE SULMONA E LE SUE LUMINARIE

SULMONA - Sulmona diventa virale, perché è stata scelta da Sony Music Italia per fare da sfondo al videoclip ufficiale del brano “A Natale puoi”https://youtu.be/_TQzNjdvTrA
Gia lo state canticchiando? È il famosissimo jingle dello spot musicale della Bauli. Il  pezzo è diventato un cult del Natale italiano, da quando nel 2005, l’autore Francesco Vitaloni  scelse la voce dolce ma imperfetta della piccola Alicia, sua figlia, per interpretare il motivo musicale.
Oggi, per la prima volta, la Sony, proprietaria del motivo, ha deciso di trasformare il tema musicale, che accompagna lo spot da 13 anni, in un videoclip di circa tre minuti usando come location proprio Sulmona.
Sarà stato a causa delle nuove luminarie sfoggiate dall’amministrazione comunale per il Natale 2018, oppure perché il nome della città abruzzese comincia ad essere conosciuto tra i protagonisti del jet set,  il risultato è che Sulmona ora sta facendo il giro del web. Il video che è stato pubblicato solo due giorni fa, ha già raggiunto più di 28000 visualizzazioni su YouTube e le festività natalizie sono appena cominciate.Contribuiscono alla magia di questo video promozionale, non solo la memorabile voce della piccola Alicia, ma anche la regia di Marco D’Andragora che ha realizzato, anche, uno degli ultimi video di Giorgia e le riprese aeree della Skydrone Italia di Antonio Malvestuto, partner di Rai ed Endemol, che realizza sequenze dall’alto per l’industria cinematografica e pubblicitaria, lo stesso ad avere realizzato, tra gli altri, il video Supereroe  dell’acclamatissimo rapper Emis Killa.









Nessun commento: