ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 gennaio 2019

ABRUZZO LEGA:"CONDANNIAMO LE MINACCE VIOLENTE E SESSISTE INDIRIZZATE A TERESA NANNARONE E ALLA GIORNALISTA LILLI MANDARA"

L'AQUILA - Lega Abruzzo: "La Lega condanna duramente le frasi dal tono minaccioso e sessista rivolte da alcuni utenti facebook contro la giornalista Lilli Mandara e Teresa Nannarone. Quest'ultima, in occasione del comizio di Matteo Salvini a Sulmona, aveva esposto uno striscione per contestare l'operato del Ministro degli Interni, adottando una forma di protesta democratica e pacifica che noi rispettiamo.
Le frasi che in seguito alcuni utenti facebook hanno rivolto a lei e alla giornalista Lilli Mandara, frasi vergognose e denigranti, ci disgustano e cogliamo l'occasione per esprimere massima solidarietà alle due donne coinvolte. Con la speranza di non dover assistere più a questi episodi che nulla hanno a che fare con il confronto democratico."


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :