ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si è ucciso il prof arrestato per abusi sessuali- E' morto Franco Zeffirelli- Salvini firma il divieto d'ingresso alla Sea Watch 3- Hong Kong Sospesa la legge sulle estradizioni- In campo Giamaica-Italia 0-3 LIVE tripletta di Girelli- Caos procure,

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 gennaio 2019

DI GIROLAMO M5S: OLTRE 14 MILIONI DI EURO PER LE STRADE E LE SCUOLE ABRUZZESI

ROMA -  Ad annunciarlo sono la Senatrice Gabriella Di Girolamo e la Deputata Carmela Grippa che spiegano : “Ricordiamo che il contributo complessivo su tutto il territorio nazionale è pari a 250 milioni di euro e di 14.251.628,36 per la Regione Abruzzo.
Il Movimento 5 Stelle, è da sempre contro le Province, tanto che non ci candidiamo per coerenza con i nostri principi. Tuttavia, ciò non toglie che fintanto che le Province continueranno a gestire soldi pubblici e servizi per i cittadini, noi rinnoviamo il nostro impegno e aumentiamo i soldi per le strade e le scuole da destinare alle Province stesse, affinché garantiscano più efficienti servizi per tutti.
Ecco quindi che il territorio aquilano potrà così usufruire in conclusione di oltre 6 milioni di euro (6.568.949,49) per intervenire sulle criticità storiche nell’interesse dei cittadini.
Analoghi fondi nella misura di oltre 3.000.000 sono stati messi a disposizione per il territorio chietino, di 2.019.007,46 per la provincia di Pescara e infine di 2.489.760,21 per il teramano concludono la Senatrice Di Girolamo e la Deputata Grippa

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :