ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: 'La Sea Watch non sbarca neanche a Natale'- Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 gennaio 2019

UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE"

Il segretario Michele Lombardo esprime la solidarietà della Uil Abruzzo a Teresa Nannarone e Lilli Mandara
SULMONA - "In merito ai recenti attacchi all’avvocato Teresa Nannarone e alla giornalista Lilli Mandara interviene il segretario regionale della Uil Abruzzo, Michele Lombardo: “La misura è colma. Gli insulti rivolti nei giorni scorsi all’avvocato Teresa Nannarone e alla giornalista Lilli Mandara – “rei” di aver esposto uno striscione inneggiante all’accoglienza con una frase di Ovidio nel giorno della visita di Salvini a Sulmona, la prima, e di averlo raccontato sui suoi canali, la seconda - sono la dimostrazione che un triste “salto di qualità” è ormai stato fatto nel nostro Paese: si è passati da un confronto spesso esacerbato all’ignobile violenza verbale, tanto esecrabile quanto pericolosa, perché presupposto nel tempo di quella fisica.
Per questo, a nome della Uil Abruzzo intendo far pervenire la nostra solidarietà a Teresa Nannarone e Lilli Mandara, auspicando che tutti abbassino i toni, facendo ritornare il dibattito politico nell’alveo del confronto sereno e costruttivo. A tutto vantaggio del nostro Paese”.

UIL Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :