ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage in Sri Lanka: Bombe contro chiese e hotel: 190 morti, sette arrestati- Governo: Il Pd presenta una mozione di sfiducia a Conte- Scontri a Parigi tra i gilet gialli e la polizia- Pedofilia: Abusavano di ragazzine, tre uomini arrestati- Legale della Raggi: 'Valutiamo la querela contro Bagnacani'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 marzo 2019

66ENNE PRECIPITA DAL QUINTO PIANO. TROVATA SENZA VITA NELLA ZONA PEEP

SULMONA - Una scena raccapricciante quella che si è presentata questa mattina agli occhi di passanti e soccorritori. Una 66 enne di Sulmona è precipitata dal quinto piano della sua abitazione della zona Peep, a due passi dalla sede temporanea della Guardia di Finanza. Non sarebbe morta sul colpo, stando almeno alle primissime informazioni. A dare l’allarme al centralino del 118 è stato il vicinato. L’ambulanza è arrivata quindi sul posto a sirene spiegate.I sanitari hanno provato a rianimare la donna che si è spenta però di lì a poco. Un lunghissimo volo quello che ha fatto la 66 enne di Sulmona che si era vestita prima di precipitare dal quinto piano di casa.
Come se volesse uscire nel vero senso della parola. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica che ha provveduto a transennare parte del cortile condominiale per eseguire i rilievi di rito e raccogliere tutti gli indizi e i particolari, senza lasciare nulla al caso. Al momento tutto lascerebbe pensare a un gesto volontario. Il corpo senza vita della donna è stata avvolto in lenzuolo e chiunque passava si domandava cose fosse accaduto. La tragedia ha scosso tutto il quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :