-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Noi Italia orgogliosa': Berlusconi: 'Uniti vinciamo'- Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

AUTO PRECIPITA NELLA SCARPATA. FERITA UNA COPPIA DI ROMA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 giugno 2019

INTRODACQUA, PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

VIDEO
INTRODACQUA -  Oggi l’insediamento ufficiale del nuovo sindaco Cristian Colasante e l’inaugurazione ufficiale della consiliatura, a Introdacqua.Sala consiliare colma di gente e un grande caldo, hanno contraddistinto la prima seduta del consiglio comunale targato Colasante.“Preferenze e territorio” sono stati i criteri che hanno guidato la scelta degli assessori da parte del sindaco.Giuseppe Zuffada è il vice sindaco, con delega ai Lavori pubblici, Urbanistica e Sport. Carla Di Benedetto, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, è l' assessore con delega alla Cultura, Scuola, politiche sociali, personale e servizi cimiteriali. Le deleghe al Bilancio e alle politiche agricole restano nelle mani del sindaco.
Nei prossimi giorni saranno affidati incarichi specifici ai consiglieri al fine di organizzare al meglio l’attività amministrativa."Le scelte nascono dalla volontà e consapevolezza di voler lavorare solo nell’interesse dell’intera collettività di Introdacqua, un comune in continua crescita.Lavoreremo congiuntamente ascoltando tutti i cittadini e sempre rispettando le loro istanze e necessità"ha concluso Colasante.














Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :