-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I contagi ancora su, +235: Le vittime di Covid sono 21- Blitz anti pedopornografia, arresti in 15 regioni- Risale l'indice di contagio: Ira di Zaia: 'Regole più dure'- Contagi ancora su, +223: Le vittime sono 15- Mesina è irreperibile, ieri la condanna definitiva- Coronavirus: Crescono i contagi, +201.

news

PRIMO PIANO

ALTRE DUE AUTO A FUOCO NELLA NOTTE A SULMONA

SULMONA - Atre due auto a fuoco nella notte a Sulmona in viale Costanza.L’incendio è avvenuto intorno alle ore 02,30, e sarebbe di  origi...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 maggio 2020

PER PROTESTA SI COSPARGE DI BENZINA E MINACCIA DI DARSI FUOCO DAVANTI PALAZZO SAN FRANCESCO

SULMONA - Un uomo si è cosparso di benzina, minacciando di mettersi fuoco davanti la sede del Consiglio Comunale. Protagonista della protesta è stato  Alessandro Ferrini, proprietario di un chiosco ubicato nella zona Peep, la cui vendita è stata bloccata per questioni burocratiche.Diverse sono state le proteste da parte di  Ferrini in questi anni.Oggi in via Mazara sono intervenuti i vigili urbani e la Polizia, giunta sul posto per far rientrare la protesta.
La Segretaria Comunale Nunzia Buccilli è scesa davanti alla sede di Palazzo San Francesco,  parlando a lungo con il  Ferrini , per cercare di convincerlo a desistere confermandogli di rivedere i termini della sua pratica.Il Ferrini alla fine ha riconsegnato l’accendino alla polizia ed è  quindi salito in Comune per rivedere la sua pratica.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :