-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 luglio 2009


VITTORIO PETRELLA RICONFERMATO ALLA GUIDA DEL PRATOLA CALCIO 1910.


Il tecnico peligno dopo aver portato alla salvezza la compaggine nerostellata,nel campionato di promozione è stato riconfermato alla guida della squadra Peligna.La società avendo ottenuto il risultato con una squadra composta in gran parte da giovani, intende continuare con la stessa politica.Anche quest'anno oltre a partecipare al campionato juniores, si intende proseguire su questa linea, confermando in blocco i giovani maturati nella passata stagione,con qualche rinforzo per poter ben figurare nel prossimo campionato di promozione.Vittorio Petrella sarà affiancato dal direttore sportivo Sandro Tiberi, già D.S. nel campionato di 1° categoria al fianco di Di Paolo.

La prossima stagione,sarà quella del Centenario della gloriosa società nerostellata.

Tra qualche giorno ci sarà la presentazione della società con l'inserimento di nuovi soci che daranno più consistenza all'U.S.D. Pratola Calcio 1910.


M.P.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :