-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 giugno 2010

SULMONA:RIAPERTA LA CHIESA DELL'ANNUNZIATA



RIAPERTA A SULMONA LA CHIESA DELL'ANNUNZIATA.
E' stata riaperta questa mattina a Sulmona alla presenza di S.E. mons Angelo Spina la Chiesa dell'Annunziata.Presenti numerosi alunni delle scuole del circondario.Una riapertura parziale per i turisti ed i pellegrini che vorranno visitare lo storico monumento sulmonese in occasione dell'arrivo del Pontefice.In parte l'interno della Chiesa resta ancora inagibile e transennato.Notevoli sono ancora i danni ai muri e agli affreschi dovuti allo scorso terremoto e alle infiltrazioni di acqua che hanno provocato in più punti il distacco della vernice.
La storica Chiesa del complesso monumentale dell'Annunziata già sede dell'ospedale peligno, dovrà essere ulteriormente restaurata e tornerà fruibile interamente nel suo splendore.La riapertura di oggi se pur parziale, rappresenta comunque un passo in avanti verso questo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :