ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Cagliari vince il centrodestra, Truzzu sindaco- Ha la maglia 'antifascista', gli rompono il naso- Affondo di Bagnai: C'è il rischio di un atteggiamento mafioso dell'Ue- Pasquale Grasso si dimette dalla presidenza dell'Anm-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 settembre 2013

AL VIA DOMENICA 29 LA GARA PODISTICA"ECOTRAIL DELLA MAJELLA"

SULMONA - Domenica 29/09/2013 si svolgerà l ' Ecotrail della Majella, gara podistica di corsa in montagna di 32 km, che percorrerà i territori di 4 comuni del comprensorio peligno quali Campo di Giove, Cansano, Sulmona, Pacentro.La gara è organizzata dalla A.S.D. RUNNERS SULMONA; partenza e arrivo da Campo Di Giove attraversando sentieri tra i più belli del Parco Nazionale della Majella, si discenderà poi il Monte Mitra sino a Sulmona
per poi attraversare il comprensorio del comune di Pacentro e risalire intorno al 26° km diretti all'arrivo; 700 i metri di dislivello il punto più alto del percorso è a quota 1123 mentre la quota minima è intorno ai 400 m.
Si prevede la partecipazione di circa 100 atleti tra cui 5 top runners negli uomini e 3 donne che daranno il tocco di qualità alla gara; prenderà anche il via la gara in formato staffetta composta da 2 atleti ed infine la passeggiata ecologica parallela alla competizione.
Supporto tecnico logistico affidato all' associazione nazionale alpini sez. di Campo di Giove, Croce Rossa e Runners Sulmona.
Al termine della gara vi sarà un pasta party ed un ricco buffet.



VIDEO IN PRIMO PIANO :