ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 26 aprile 2014

RIAPERTA LA SS 479 SANNITE

ANVERSA DEGLI ABRUZZI  - Per tutta la notte si sono svolte le operazioni di ripulitura dell'arteria da terra e detriti caduti dalla montagna in seguito al cedimento del costone nella località Fonte Biancone in prossimità della curva che immette ad Anversa degli Abruzzi. La strada è stata riaperta nelle primissime ore di questa mattina. Il movimento franoso era stato provocato dalle abbondanti piogge che si sono abbattute per tutto il pomeriggio di ieri fino a sera.
Pietre e fango, staccatisi dalla montagna, avevano invaso la carreggiata della 479. Fortunatamente in quel momento non stava transitando nessuno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme ai carabinieri ed ai tecnici della Provincia. Il traffico era rimasto bloccato in tutte e due le direzioni di marcia con l'accesso nelle località della Valle del Sagittario consentito solo attraverso l'autostrada A/25. La strada è tornata percorribile ma il monitoraggio da parte dei tecnici della Provincia prosegue in quanto andrà valutata la tenuta anche di un quartiere che si trova poco distante per stabilire con esattezza se l'intera area è a rischio staticità.

VIDEO IN PRIMO PIANO :