-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte: 'Ridisegnare il Paese, fisco iniquo, serve riforma'- Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono- Salgono i contagi, 318 in più: Sono 8 le regioni senza casi- Proteste in Usa, altri 2 morti Trump: 'Mobiliterò l'esercito'- Mattarella: 'Crisi esige unità, responsabilità, coesione'- 'Serve uno sforzo comune, non ci si può dividere ora'-

news

Post in evidenza

AL VIA I LAVORI PER REALIZZARE ROTATORIE IN TRE INCROCI

SULMONA - "Dal momento del mio insediamento mi sono messo subito al lavoro in sinergia con Anas, che ha appaltato i lavori a una ditt...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 dicembre 2014

CHIUSURA POLFER SULMONA, APPELLO DI PAOLA PELINO AL MINISTRO ALFANO PER EVITARE CHIUSURA


SULMONA - “Ho rivolto in queste ore direttamente al ministro dell’Interno Angelino Alfano un appello per scongiurare la chiusura del posto di Polizia ferroviaria di Sulmona, chiedendo in questo modo al governo di intervenire rapidamente per evitare una scelta penalizzante per l’intero territorio peligno nell’ambito degli interventi generali sulla spending review”.
E’ quanto afferma in una nota la senatrice sulmonese Paola Pelino (Forza Italia) sull’ipotesi di chiusura della Polfer di Sulmona.
“Ho chiesto al ministro Alfano, che ha sempre prestato particolare attenzione alle mie richieste, di evitare una scelta contraria alle reali esigenze del territorio in termini di sicurezza e controllo, perché vengano mantenuti presidi vitali per gli interessi del cittadino.
Tagli e soppressioni non devono essere operati sempre in maniera lineare, ma valutando appieno le caratteristiche e le particolarità dei territori, e il nostro non può permettersi il lusso di perdere una struttura così importante”.
“Mi auguro - conclude la Pelino -  che ancora una volta Alfano dimostri di avere a cuore gli interessi del territorio”. 

VIDEO IN PRIMO PIANO :