-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 26 settembre 2015

CALCIO:PRO SULMONA IN TRASFERTA CONTRO IL PINETANOVA

SULMONA - La Pro Sulmona dopo i tre punti di domenica scorsa si augura di poter iniziare il filotto di risultati utili a raggiungere la vetta.I biancorossi sfideranno domani in trasferta il Pinetanova che condivide lo stesso punteggio in classifica.La Pro Sulmona con il ritrovato successo al Pallozzi a distanza di diciassette mesi, è tornata a sorridere.
La squadra di Roberto Cau spera di spiccare il volo collezionando più vittorie possibili per raggiungere la vetta della classifica. Gli ovidiani con gli innesti di Pacella a centrocampo e di Pizzola in attacco sono migliorati parecchio rispetto alle prime uscite. Questi inserimenti insieme alle invenzioni di Alfonso Bovino rappresentano una garanzia per ben figurare. Il Pinetanova del giovane tecnico Alessandro Morelli, essendo al primo anno di esperienza in Promozione, ha costruito un organico per puntare ad una salvezza tranquilla. Tra tutti spicca finora l’attaccante Danilo Giampaolo, autore di 29 gol nello scorso campionato ed ora con tre reti all’attivo insieme a Bovino della Pro Sulmona. Con la stessa determinazione mostrata contro il Casalbordino i peligni proveranno a dare seguito alla vittoria della scorsa domenica per centrare il primo successo esterno.

 La società ha comunicato intanto di aver interrotto i rapporti con il direttore sportivo Lerza. Attraverso due righe su facebook è stato scritto, senza specificare i motivi, che: “La ASD Pro Sulmona calcio informa che si è conclusa la collaborazione con Valdo Lerza "al quale la società augura le migliori fortune".

VIDEO IN PRIMO PIANO :