-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, ecco le foto dai satelliti: l'attacco a Riad dall'Iran- La tariffa Rc auto a 405 euro: Prezzo ai minimi dal 2012- Estorsioni e violenze: Arrestati 12 capi ultrà della Juve- Benvenuto Presidente Mattarella: a L'Aquila un 'presidio per la scuola'- Salvini a Pontida: 'Questa è l'Italia che vincerà. Mai a sinistra, mai col Pd'-

news

News - Primo Piano

A FUOCO AUTO IN TRANSITO SULL’A25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 aprile 2016

CHRISTIAN MICOCHERO: INIZIO CAMPIONATO SFORTUNATO PER IL PILOTA SULMONESE

SULMONA - Inizio di campionato sfortunato per il pilota sulmonese Christian Micochero, a causa delle incerte e variabili condizioni meteo che hanno condizionato tutto il Weekend di gara all’autodromo di Vallelunga “Pietro Taruffi”.  Christian, nelle qualifiche del sabato della classe Stock 1000 del Trofeo Bridgestone Challenge, ha registrato il tempo di 1’43’’074 che gli ha garantito la partenza dalla prima fila in seconda posizione, per la gara di domenica.
L’ottima partenza nella gara domenicale, faceva ben sperare per l’esito finale anche dai riscontri delle prove di qualificazione, ma la pioggia caduta nella notte del sabato ha reso non perfette le condizioni dell’asfalto del circuito, che hanno tradito il pilota sulmonese causando un’innocua scivolata, impedendogli di ripartire e concludere la gara. Christian ringrazia tutti i suoi sostenitori, gli sponsor, il D.S. del Motoclub Abruzzo di Sulmona Corrado Tuzzi, il meccanico Ciro Giovannelli, Antonio Bolino e tutta la sua famiglia che lo sostengono in questo progetto sportivo. Prossimo round della Coppa Italia il 5 giugno presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.



VIDEO IN PRIMO PIANO :