ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 agosto 2016

COLTO DA INFARTO MENTRE ASPETTAVA L'ARRIVO DELLA GARA CICLISTICA. MUORE NONOSTANTE I SOCCORSI

CAMPO DI GIOVE - E' morto nel primo pomeriggio di oggi L.T. 49enne di Campo di Giove nonostante gli immediati soccorsi, durante la corsa ciclistica Pescara - Campo di Giove, che lo vedeva tra i collaboratori con l'organizzazione dell'evento. Non ce l’ha fatta  il commerciante che  è stato colto da un infarto mentre aspettava l'arrivo della corsa. È successo in pieno centro in un noto bar, dove l’uomo si trovava al momento del malore.
Secondo le prime informazioni trapelate, pare che il 49enne si sia sentito male all'interno del locale e che si sia accasciato a terra.I  sanitari del 118 sopraggiunti in cinque minuti insieme alla guardia medica, hanno provato a rianimarlo anche con l'uso del defibrillatore.L'uomo sembrava essersi ripreso, ma successivamente ha subito un altro attacco che è stato letale.Intanto a Campo di Giove era sopraggiunto anche un elicottero del 118 con a bordo i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.L.T. è stato ricordato con un minuto di silenzio durante la premiazione della gara ciclistica degli juniores che ritornava a Campo di Giove dopo 11 anni.L.T. lascia la moglie e due figli.




VIDEO IN PRIMO PIANO :