ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oggi nomi della Lega, passi indietro già fatti- Sequestra l'ex fidanzata a Prato, la uccide e si suicida- Conte al lavoro, ma resta lo stallo- Salvini:'Al Tesoro amico di Berlino? No, grazie'- Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

sabato 24 dicembre 2016

"BIANCHI E NERI" DIECI SCATTI DI PAOLO ANTOMARCHI

SULMONA - “Bianchi e neri”, dieci scatti in esposizione al Bar “Cafè Blanco” a cura di “ZioPanto Photography”.Paolo Antomarchi è un giovane fotografo sulmonese da poco entrato nel mondo della fotografia con ottimi riscontri dalla critica.Cinque foto a colori, cinque in bianco e nero.Scelta interessante, perchè spiega :” Gli scatti in bianco e nero riportano fedelmente ogni momento della mia vita, gioie, dolori. Nella sezione a colori parto con la prima foto che ritrae un sorriso, un punto di partenza...”afferma Antomarchi.
“Il messaggio che voglio dare con questi scatti è proprio quello di non mollare mai, di crederci sempre. La fotografia mi ha dato e continua a darmi tanto, è una medicina, una cura.Questa mostra per me è un punto di partenza per i miei progetti futuri. Con la speranza di continuare questo percorso con tutta la volontà e passione possibile. Ringrazio i gestori del bar per avermi dato questa possibilità”

VIDEO IN PRIMO PIANO :