-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sono 78 le vittime in 24 ore mai così poche dal 2 marzo- Speranza: 'A settembre le scuole riapriranno per tutti'- La Giunta decide su Salvini Italia Viva: 'Non votiamo'- Scontro sulle guardie civiche Governo: 'Sì a sorveglianza'- La movida divide i sindaci scontro sugli assistenti civici- A Pompei ecco il mistero della piccola Mummia- Accordo sulla scuola, il concorso dopo l'estate-

news

Post in evidenza

PRATOLA INSIEME:"SIAMO LIETI CHE IL SINDACO DI NINO ABBIA VOLUTO INCONTRARE I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE ISTITUZIONI IMPEGNATE NEL SOCIALE"

PRATOLA - "Siamo lieti che il Sindaco Di Nino abbia voluto incontrare i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni impegna...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 31 maggio 2017

IL MITO OVIDIANO DI ECO E NARCISO VERRÀ FATTO RIVIVERE A SULMONA

SULMONA - Eco e Narciso. Storie Ovidiane fra i flutti del Parnaso. Ancora una iniziativa che si inquadra negli eventi del Bimillenario Ovidiano. Domani 1° giugno all’Hotel Meeting Santacroce a Sulmona ore 20.30 si terrà uno spettacolo itinerante nei giardini e nelle piscine dell’Hotel. Una compagnia teatrale, composta prevalentemente da giovani, farà rivivere il mito di Eco e Narciso. Si tratta di una distribuzione spaziale della scena sia nell’acqua delle piscine che nei giardini circostanti.
Un esperimento teatrale tutto nuovo: insieme i linguaggi del canto, della danza e della recitazione con particolari effetti di luci ed evocativi costumi.
Seguirà una cena a buffet al bordo della nuovissima piscina.
Per prenotazioni: 0864 53824.

VIDEO IN PRIMO PIANO :