news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

sabato 13 maggio 2017

LA CANDIDATA SINDACO ALESSANDRA TOMASSILLI, RENDE FORMALE LA LISTA 'PRATOLA INSIEME', UFFICIALIZZANDO I NOMINATIVI CHE LA COMPONGONO

PRATOLA -  Luca Colaiacovo, Luigina Concordia, Mariavittoria D'Andrea, Marco Liberatore, Annalina Petrella, Salvatore Pizzoferrato, Carmela Puglielli, Mario Puglielli, Liberata Santilli, Michela Santilli, Cesare Tarantello e Sandro Tofano.Per la frazione Bagnaturo sarà presente, con ruolo di assessorato esterno Antonella Di Mattia.
Viene depositato, inoltre, il Programma di Mandato Elettorale. Un Programma fortemente condiviso, anche grazie all'iniziativa, 'Un'Idea per Pratola Insieme', che ha visto apportare, e  direttamente, senza  Intermediazioni, le Soluzioni dei Cittadini, per Migliorare la vita stessa della Comunità. L'esigenza nasce dalla certezza che il Cittadino Medio Non Esiste.
E Noi di Pratola Insieme questo lo sappiamo bene! È d'obbligo, da parte delle Istituzioni, mettere al Centro l'uomo con i propri problemi  reali, e le loro proposte, per Migliorarci Insieme. Per avvantaggiarci in questo Mondo competitivo, e Insieme, con un Ascolto Attivo,  attraverso la creazione di Organi di Competenza, come la Consulta delle Associazioni, che siano, e facciano da Ponte, tra la Comunità e le Istituzioni. Per conoscere i problemi e affrontarli.
Per questo abbiamo deciso mettere a disposizione della Frazione di Bagnaturo di Pratola un Nostro Referente di rilievo.  È per Noi, della Lista   Pratola Insieme  importante non escludere dall'Ascolto nessun arto, considerato di primaria importanza. Come una locazione come il Bagnaturo, che è una realtà analogica, e da considerare continuativa a Pratola, e non separata. Una Risorsa primaria, da riconsiderare, e ricollocare come parte integrante e attiva di Pratola estesa, e tentacolare, come tentacolare oggi è il Mondo, per poter meglio vivere, e Non sopravvivere.  Pratola come una Rete da sfruttare, e non in cui rimanere incastrati, e fuggire. Ma per  Generare una Rete c'è bisogno di Sinergia. E condividere Insieme l'Amore per un Paese, e di Vivere un Paese. Questa Nostra Pratola che Insieme faremo Rinascere

VIDEO IN PRIMO PIANO :