news

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

lunedì 19 giugno 2017

INNER WHEEL CLUB SULMONA, PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LA PRESIDENTE USCENTE ROSANNA D'AURELIO BIANCHI E L'INCOMING CHIARA BUCCINI

SULMONA - Si è svolta ieri a Scanno la Cerimonia del Martelletto dell'Inner Wheel club Sulmona, ovvero il passaggio di consegne tra la presidente uscente Rosanna D'Aurelio Bianchi e l'incoming Chiara Buccini. Alla cerimonia ha partecipato anche una delegazione del Rotary Club Sulmona guidata dalla presidente Donatella Quartuccio. L'anno sociale trascorso è stato caratterizzato da una serie di iniziative tra cui il restauro del crocifisso ligneo della chiesa di Sant'Antonio in collaborazione con la Fondazione Carispaq, il contatto con il club di Catania e la conferenza, a cura del professor  Giuseppe Capriotti dell'Università degli Studi di Macerata, dedicata alla fortuna dell'opera di Ovidio nell'arte.
La presidente incoming Buccini sarà in carica dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2018. Il nuovo direttivo risulta così composto: presidente Chiara Buccini, vice presidente Enza Giannantonio, tesoriera Luciana Troili, segretaria Giuseppina Cesarone. Le iniziative promosse nel corso del prossimo anno sociale saranno in linea con il tema, indicato dalla presidente internazionale Inner Wheel Kapila Gupta,  "Leave a lasting legacy" , ovvero "Lasciate un'eredità duratura". Il programma di mandato dell' anno sociale 2017-2018 sarà presentato e votato alla prossima assemblea dei soci Inner Wheel.


(Nella foto da sx: Buccini,  Quartuccio, D'Aurelio)

VIDEO IN PRIMO PIANO :