news

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

sabato 22 luglio 2017

“ABBRACCIAMI”, ECCO IL PRIMO SINGOLO DELLA CANTANTE SULMONESE SOFIA DORIA

SULMONA – Corona il suo sogno la giovane cantante sulmonese Sofia Doria di 23 anni che ha realizzato il primo singolo dal titolo “Abbracciami”, contenuto nell’album “Fuori così come sono dentro”. L’incisione è stata curata da Onde Radio Record in collaborazione con l’At Studio di Sulmona. Il testo è stato scritto da due professionisti della musica italiana come Antonella Bucci e Mauro Mengali mentre la produzione è del papà Panfilo che la sta accompagnando in questo viaggio sin da piccolina cioè da quando aveva già cominciato a manifestare la passione per il canto.
Tra le importanti partecipazioni di Sofia Doria c’è stata quella al Festival di Castrocaro nel 2012 dove è riuscita ad arrivare tra le semifinaliste. Le sue attività si sono concentrate anche sulla danza, la recitazione ed il musical. Dal 2013 al 2016 ha frequentato la Star Rose Academy sotto la direzione artistica di Claudia Koll.


Nel giugno scorso ha partecipato come cantante, attrice e ballerina nello spettacolo KM 12 – Una fabbrica tra le nuvole di Gianfranco Vergoni per la regia di Emiliano Raya. Il videoclip del suo primo singolo, diffuso online su youtube, sta riscuotendo notevole successo per aver superato dall’8 luglio ad oggi le mille visualizzazioni. Una canzone che vuol significare il “sincronismo naturale di un amore e la paura di felicità”. L’album contiene anche un altro singolo intitolato “Raggiungerti” scritto da Mauro Mengali e undici cover. L’intera compilation è disponibile su ITunes e su tante altre piattaforme.

VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=HcPPFHNFWKE

VIDEO IN PRIMO PIANO :