ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

SI PERDE SUL MONTE MORRONE, 62 ENNE SALVATO IN ELICOTTERO

VIDEO IN PRIMO PIANO -

domenica 30 luglio 2017

PRIMA AMICHEVOLE DEI NEROSTELLATI, DIECI RETI AD UNA RAPPRESENTATIVA LOCALE

CAMPO DI GIOVE - Finisce 10-0 la prima amichevole stagionale dell’ USD NEROSTELLATI giocata contro la rappresentativa locale di Campo Di Giove. Di fronte ad una folta ed appassionata cornice di pubblico, la squadra peligna ha fornito indicazioni molto positive in vista del prossimo campionato di Serie D. I marcatori sono stati Isotti (quattro gol per lui) Vitone e Kone (entrambi autori di una doppietta), Di Ruocco e Valente. L’ allenatore Di Marzio si è detto molto soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi, nonostante alcune assenze dovute a qualche affaticamento muscolare, ed anche lo staff societario ha apprezzato l’ impegno dimostrato da tutti i giocatori.
Quella che doveva essere una sgambata di inizio stagione si è rivelata una grande occasione per far inserire i nuovi innesti e per continuare a cavalcare l’ onda dell’ entusiasmo, fortemente dimostrato dai tanti tifosi al seguito, che hanno ribadito più volte l’attaccamento alla causa Nerostellata.

VIDEO IN PRIMO PIANO :