-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 settembre 2017

PROMOZIONE B: GARA CASALINGHE PER SULMONA E VIRTUS PRATOLA. RAIANO IN TRASFERTA NELLA TANA DELLA CAPOLISTA ORTONA

SULMONA - Nella sesta giornata di andata del girone B del campionato di Promozione il Sulmona riceverà al Pallozzi il Bucchianico con l’intento di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Serve una vittoria ai ragazzi di Di Felice che, dopo il primo successo stagionale della scorsa domenica contro il Fossacesia, nel turno infrasettimanale di mercoledì sono usciti sconfitti nella gara di Atessa contro il Piazzano al termine di un match che ha visto i biancorossi creare diverse occasioni ma senza concretizzare. Questo è il limite della squadra che è ancora alla ricerca di una punta in grado di risolvere le partite. Il futuro del Sulmona dovrà passare per le sfide importanti come quella di domani contro il Bucchianico.
Gli ospiti però, trovandosi in zona play off, vorranno confermare il buon momento con 6 gol segnati in pochi giorni. Arbitrerà Cristian Di Renzo di Avezzano, assistenti Alessandro Morelli di Pescara e Stefano Freno di Chieti. Gara casalinga anche per la Virtus Pratola che, dopo un avvio tutt’altro che esaltante ha dato una scossa al campionato con la vittoria importante di mercoledì a Raiano. I pratolani riceveranno Il Delfino Flacco Porto, reduce da quattro pareggi consecutivi, con l’intento di centrare un altro successo fondamentale. Dirigerà Domenico Colonna di Vasto, assistenti Stefano Carchesio di Lanciano e Marco Flaviano di Vasto. Il Raiano andrà a far vista alla capolista Ortona. I padroni di casa vogliono dimenticare la rimonta subita dal Bucchianico per continuare la marcia al comando della classifica. L’Ortona in casa finora ha centrato due vittorie su due con zero gol incassati e cinque realizzati. Sarà dunque una partita non facile per i raianesi che si trovano all’ultimo posto. La ruota non gira nel migliore dei modi per Manno e compagni, a caccia di un riscatto immediato dopo il complicato avvio. Uscire senza sconfitta da Ortona sarebbe un bel colpo per il morale. Designata una terna della sezione di Lanciano con l’arbitro Antonio Bruno e gli assistenti Andrea Consalvo e Federico Cocco.
Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :