ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 settembre 2017

SULMONA SCONFITTO PER 2 - 0 NELL’ANTICIPO CON IL CASTIGLIONE VAL FINO: GARA CONDIZIONATA DA UN’ESPULSIONE

CASTIGLIONE VAL FINO - Sconfitta all’esordio in campionato per il Sulmona. I biancorossi hanno perso per 2 - 0 nell’anticipo del girone B della Promozione, giocato in trasferta contro il Castiglione Val Fino. La gara è stata caratterizzata dall’espulsione nei primi minuti del difensore Sehitai, punito con il rosso diretto per un fallo dal limite dell’area. I ragazzi di Di Felice, in dieci per tutta la partita, hanno subito una rete per tempo (15’ pt Mergiotti, 25’ st Di Donato) con i padroni di casa che sono riusciti ad aggiudicarsi il confronto con il più classico dei risultati.
Le altre due squadre peligne giocheranno domani entrambe in casa, il Raiano contro il Real Treciminiere e la Virtus Pratola contro il Casalbordino.

VIDEO IN PRIMO PIANO :