ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 novembre 2017

ASSUNZIONI AL COMUNE DI SULMONA: 730 DOMANDE PER NOVE POSTI

SULMONA – Trenta giorni di tempo per rispondere al bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale nella misura dell’83,33% di una unità di personale, profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”- Categoria C al Comune di Sulmona, esclusivamente riservato ai soggetti disabili (categorie protette). Si procede quindi con il nuovo piano di assunzioni a Palazzo San Francesco dopo gli avvisi riguardanti i cinque posti per la Polizia Locale e quattro per gli amministrativi.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere pubblicate entro e non oltre il 28 dicembre, trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale e sull’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune dove si può consultare e scaricare il bando. Nei giorni scorsi intanto sono pervenute le 422 domande per i 5 posti concorso polizia locale; 132 per il C amministrativo, 79 per il D socio-psicologico, 100 per i due tecnici/geometra. In totale sono state 733 le domande già depositate a Palazzo San Francesco a fronte di soli nove posti disponibili.

VIDEO IN PRIMO PIANO :