ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 31 dicembre 2017

72ENNE TROVATO MORTO IN CASA IL GIORNO DI SAN SILVESTRO

SULMONA –  E’ stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione della frazione di Case Lupi, Luciano Traficante, 72 enne del posto. A fare l’amara scoperta è stato il proprietario dell’abitazione che la vittima aveva preso in affitto. Stando alle prime informazione il decesso potrebbe essere dovuto a cause naturali ma sul posto si è reso necessario l’intervento degli uomini del Commissariato di via Sallustio e un medico legale che non ha fatto altro che constatare la morte dell’uomo.
Il 72 enne viveva da solo e viene da tutti ricordato come una persona tranquilla e pacata. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione delle esequie che saranno officiate domani nella Chiesa di San Giuseppe alle Marane.

VIDEO IN PRIMO PIANO :