ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lega, avanti con quota 100 sulle pensioni- Ok a maggioranza da cda Rai a Foa presidente- Manovra, vertice di maggioranza a Palazzo Chigi - A un'italiana la mano bionica con il tatto naturale- Addio a Inge Feltrinelli, voleva cambiare il mondo con i libri -

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 gennaio 2018

NOTTE VIOLENTA, 41ENNE AGGREDITO ALLA VILLA COMUNALE

SULMONA - Si sarebbe conclusa così l’ennesima aggressione che è andata in scena intorno alle 3,30 di questa notte nei pressi della Villa Comunale di Sulmona. Ad avere la peggio un 41enne del posto che sarebbe stato malmenato per cause ancora da accertare. Un’aggressione che probabilmente vede coinvolte due persone ma è ancora presto per avanzare qualsiasi ipotesi dal momento che la Squadra Anticrimine del Commissariato di via Sallustio, intervenuta sul posto, ha appena avviato le indagini. Si parte da zero. Gli inquirenti in effetti avrebbero pochi elementi in mano.
Al momento la vittima non sarebbe in grado di ricostruire la dinamica dei fatti e ricorderebbe poco o nulla di questa notte. Il referto del pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona parla di 20-30 giorni di prognosi. il 41 enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e avrebbe riportato delle ferite anche all’arcata sopraccigliare. La zona dove è avvenuta l’aggressione non sarebbe coperta da telecamere di videosorveglianza. Dopo i primi week end del 2018 dove tutto sarebbe filato liscio si torna a parlare di una notte violenta. La Polizia si è messa al lavoro per fare luce sul caso.

VIDEO IN PRIMO PIANO :