ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte da Visco alla Banca d'Italia- Spread sfonda quota 200 punti ai massimi da giugno 2017- Frizioni tra Colle e Lega-M5S sulla lista dei ministri- Governo: Salvini e Di Maio rilanciano su Savona. Colle avverte: 'No ai diktat'-

news

News - Primo Piano

“VOCAZIONE IMPRESA” PUBBLICATO BANDO PER DISOCCUPATI OVER 30

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

martedì 15 maggio 2018

37^ COPPA SPERANZE FIAT, SULMONA MERCOLEDI 16 MAGGIO 2018“LA MAGNETI MARELLI OSPITA LA COPPA SPERANZE FIAT”

SULMONA - Tutto pronto al Centro Sportivo della Magneti Marelli di Sulmona per la 37a Coppa Speranze Fiat (la nona per la Magneti Marelli di Sulmona), gara di corsa campestre riservata alle scuole medie inferiori maschili e femminili della provincia di L’Aquila, in programma domani mercoledì 16 maggio con inizio alle ore 10.15. Attesi ai nastri di partenza cinquecentosette alunni di quattordici scuole dei Comuni di Sulmona, Pescasseroli, Barrea, Trasacco, Capistrello, L’Aquila, Raiano, Castelvecchio Subequo, Luco dei Marsi, Tagliacozzo, Castel di Sangro, Ateleta, Avezzano e Pescocostanzo,
che sul circuito di mille metri allestito all’interno del Centro Sportivo Magneti Marelli di Sulmona, si contenderanno il titolo della Supercoppa. La squadra da battere, in virtù del titolo conquistato lo scorso anno, è la scuola media “Croce” di Pescasseroli, prima con punti 592 sulla scuola media “Carducci” di L’Aquila, seconda classificata con punti 625.
 Al terzo posto la scuola media “Radice-Ovidio” di Sulmona con punti 651. La manifestazione è organizzata dalla Sport Promotion di Formia e sponsorizzata solo ed unicamente dallo stabilimento Magneti Marelli di Sulmona. “Sarà una grande giornata di sport: una vetrina per i futuri campioni dell’atletica leggera. Un sentito ringraziamento alla Magneti Marelli per il suo grande e forte impegno economico nel sostenere la Coppa Speranze Fiat. Senza la Magneti Marelli la Coppa Speranze Fiat non farebbe tappa a Sulmona. Appuntamento per tutti a mercoledì”. Queste le parole di Monica Papponetti, presidente della Sport Promotion.
Le gare prenderanno il via a partire dalle ore 10.15 con la prima media femminile e poi continueranno fino alle ore 12.15, orario previsto per il termine di questa giornata di atletica leggera.


Questo l’elenco delle scuole partecipanti e i relativi Comuni:

⦁    Istituto B. Croce        Pescasseroli e Barrea
⦁    Istituto Comprensivo    Trasacco
⦁    Serafini-Di Stefano        Sulmona
⦁    Radice-Ovidio        Sulmona
⦁    Mazzini-Capograssi        Sulmona
⦁    Sabin                Capistrello
⦁    Alighieri-Carducci        L’Aquila
⦁    Postiglione            Raiano e Castelvecchio Subequo
⦁    Silone                Luco dei Marsi
⦁    Argoli                Tagliacozzo
⦁    Merini                Castel di Sangro e Ateleta
⦁    Collodi-Marini        Avezzano
⦁    Mazzini-Fermi        Avezzano
⦁    Sante di Rocco        Pescocostanzo


VIDEO IN PRIMO PIANO :