ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 maggio 2018

LADRI IN AZIONE NELLA NOTTE AL NUOVO BORGO

SULMONA – Il supermercato del centro commerciale “Il Nuovo Borgo” è stato preso di mira nella notte grazie al furto che è stato messo a segno da alcuni malviventi che avrebbero portato a casa però solo un bottino irrisorio. A fare l’amara scoperta questa mattina sono stati i dipendenti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che i malviventi si siano intrufolati da una delle porte secondarie che sono collocate all’intero della Coop, ma pochi sanno che ci sono accessi anche all’interno del supermercato, un particolare che già desta sospetto.
La porta è stata forzata con il piede di porco ma i ladri sono stati messi in fuga dall’allarme che è entrato subito in funzione. Avrebbero fatto in tempo a portare via solo qualche banconota che era rimasta in un cassetto. Il bottino del furto ammonta quindi a qualche centinaia di euro. Poi è cominciata la fuga dei malviventi. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Sulmona, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico, che stanno cercando di chiarire l’esatta dinamica del furto e soprattutto risalire all’identità degli autori. Una mattinata tutt’altro che tranquilla con il via vai delle forze dell’ordine che hanno tenuto un sopralluogo nella Coop assieme al Direttore del “Nuovo Borgo” Andrea Di Cosmo. Fra i tentativi di furto messi a segno nei giorni scorsi in piazza Minzoni e il “colpo” (se così lo si può definire) alla Coop, la microcriminalità continuare ad agire nel capoluogo peligno.

VIDEO IN PRIMO PIANO :