-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 maggio 2018

SI SONO CONCLUSE A SULMONA LE PRIME OLIMPIADI REGIONALI DI DEBATE

SULMONA - Si sono concluse a Sulmona presso l'Hotel Meeting Santacroce le prime Olimpiadi regionali di Debate organizzate dall' I.I.S. Ovidio, scuola capofila regionale per il Debate.Hanno preso parte alla gara 7 squadre provenienti da tutta la Regione e dopo una intensa giornata di dibattiti, è stata decretata la squadra che rappresenterà la Regione Abruzzo alle prossime Olimpiadi nazionali.
Le squadre finaliste sono state quella del Liceo Galilei di Pescara, dichiarata vincitrice, e la squadra dell'I.I.S "Ovidio" di Sulmona.

Il premio per il miglior debater è andato a Rosario Ciacchi della squadra dell'I.I.S "Ovidio" che si é distinto riportando il miglior punteggio in assoluto. Il Polo Liceale Ovidio augura agli studenti del Liceo Galilei di Pescara, che si sono battuti con grande competenza, di vincere le olimpiadi nazionali nel prossimo mese di marzo.





VIDEO IN PRIMO PIANO :