ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: 'Accertare verità' Recuperato l'ultimo corpo- Funerali di Stato, Bagnasco: 'Squarciato cuore di Genova'- I giocatori di Genoa e Sampdoria insieme ai funerali- I familiari: li hanno uccisi. Funerali di Stato per pochi- Trovata l'auto di una famiglia, le vittime sono 41- Disastro a Genova: Conte, al via iter revoca concessione ad Autostrade - Protezione Civile, 5 dispersi Forse rottura tirante acciaio-

news

News - Primo Piano

CADE FULMINE E SPEZZA UN ALBERO IN PIAZZA CAPOGRASSI A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 11 maggio 2018

SOPRALLUOGO DELLA SENATRICE DI GIROLAMO A PACENTRO. ANCHE LE ISTITUZIONI SUI BLOCCHI DI CEMENTO

PACENTRO – E’ salita a bordo dell’auto e ha voluto verificare di persona lo stato delle strade, come ha fatto la Provincia, per rendersi conto con i proprio occhi in che condizioni versano quelle arterie.Sopralluogo per la senatrice del Movimento Cinque Stelle Gabriella Di Girolamo che ieri si è recata dinanzi ai blocchi di cemento sulla strada regionale 487 ed è salita fino all’attività di Francesco De Chellis, in località Fonte Romana, il ragazzo che va avanti con lo sciopero della fame. Un giro fra quelle strade che necessitano si di manutenzione, ma quella ordinaria, con la viva voce degli automobilisti e delle persone della zona che rimarcano il danno inflitto all’economia con l’ultimo provvedimento firmato dalla Provincia e con tutte le chiusure che si sono susseguite.
“Come dicono i titolari delle attività rese prigioniere da questo provvedimento sarebbe bastato effettuare la normale manutenzione nel corso degli anni ma che purtroppo sono anni che in questa strada non vengono fatti interventi””- è intervenuta la senatrice. Al suo fianco comitati e associazioni che stanno facendo battaglia.

VIDEO IN PRIMO PIANO :